Media Parner TOUR

Al via la partnership tra Siciliando e Turista a Palermo.

Magazine, associazioni, periodici on line e radio insieme al fine di unire le proprie energie per portare alto, a livello internazionale, il nome della Sicilia. Il cuore di questa nuova alleanza sarà infatti la promozione delle eccellenze della nostra isola sia sul piano turistico, paesaggistico, storico, culturale, enogastronomico che su quello dell’imprenditoria genuina, della moda, del wedding e della tendenza.

L’associazione culturale denominata “Siciliando Style”, nata dal gruppo social facebook, “SICILIANDO” conta ad oggi quasi 42.000 membri.

siciliando-a-santo-stefano-di-camastra-768x501

2

Il gruppo, idea e Creazione di Vincenzo Perricone, ha come scopo quello di promuovere gli aspetti artistici, culturali e di folklore della nostra bella Sicilia e si pone l’obiettivo di impegnarsi sul sociale coinvolgendo in modo spontaneo i propri iscritti.

Siciliando-Perricone-a-Diventerò-una-stella

La mission di Turista a Palermo è quella di svelare al mondo i “Tesori” della Sicilia. Per raggiungere questo obiettivo ha messo in campo il proprio magazine cartaceo e un’ampia gamma di strumenti di cui dispone, dal portale web ai video-reportage,  da blog tematici a mappe e cartoline in realtà aumentata. Ha stretto partnership con altri editori, strutture ricettive e ha diffuso informazioni attraverso info point turistici, il web, tour all’estero e International corner, riscuotendo un ottimo successo di pubblico.

Da questo connubio prende il via dunque una nuova idea di comunicazione che nasce dalla precisa volontà di rendere omaggio all’immenso patrimonio di luoghi, storia e idee che risiede nella nostra terra.

belgio

Tante realtà editoriali profondamente complementari e un solo, grande obiettivo: promuovere il nostro territorio. 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...